Dovranno rivolgersi a Sogei gli utenti che hanno ricevuto comunicazione per la rettifica o correzione dei dati inseriti
È in fase di chiusura, da parte di Sogei, l’analisi delle domande di rimborso delle spese sostenute nel corso dell’anno 2021 per gli interventi di efficientamento dei consumi idrici, come previsto dal decreto attuativo del Bonus idrico firmato il 27 settembre 2021 dal Ministro per la Transizione Ecologica, Roberto Cingolani e compreso all'interno della Legge di Bilancio 2021.
Il MITE ricorda agli utenti che hanno ricevuto comunicazione da Sogei per la rettifica o correzione dei dati inseriti, che le richieste di assistenza tecnica relativa alle pratiche devono essere indirizzate a Sogei, utilizzando l’indirizzo mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..
Si rammenta che non è, invece, più attivo, come già precedentemente comunicato, il numero verde 800.090.545, attivato dal MiTE a dicembre 2021 e rimasto operativo fino al 28 febbraio 2022, con la finalità di assistere gli utenti nelle fasi iniziali di presentazione della domanda.