vaillant premium

Il servizio, 100% digitale, mette in contatto diretto i clienti con una rete di oltre 300 installatori dislocati su tutto il territorio nazionale

Vaillant ha inaugurato ufficialmente Vaillant Premium, un nuovo servizio 100% digitale e dedicato ai consumatori finali. Si tratta di un canale di vendita pensato per mettere in contatto immediato il cliente con un team selezionato e qualificato di professionisti e installatori, in grado di rispondere in modo tempestivo alle esigenze di chi è alla ricerca di un prodotto Vaillant. Un servizio digitale per affiancare i clienti a esperti di fiducia, anticipare le necessità, guidarli nella decisione di acquisto o nel processo di sostituzione in pochi e semplici click.

La rete di installatori

Vaillant Premium può contare su oltre 300 installatori e dislocati in tutto il territorio, per un totale di più di 3.000 prodotti – tra caldaie, pompe di calore, scaldabagni e soluzioni per l’aria condizionata – installati già nel primo anno di vita. Il tutto nell’ottica di offrire al consumatore finale una visione a 360° di tutte le soluzioni installative Vaillant e il miglior servizio clienti possibile, che si completa con un call center dedicato a ulteriore disposizione di utenti e installatori.

Sul fronte professionisti, agli installatori già a bordo e a quelli che vi entreranno a far parte, Vaillant Premium offre clienti qualificati, ottimizzazione delle opportunità di business, promozione, maggiore visibilità e la garanzia di collaborare con un leader di mercato che “da quasi 148 anni innova e porta avanti soluzioni moderne, non soltanto da un punto di vista tecnologico”, così Gherardo Magri, AD di Vaillant Group Italia. 

 

Pin It