GROHE presenta la nuova piattaforma interamente dedicata all’operazione Cash back. L’ offerta è valida in esclusiva per gli installatori iscritti a programma fedeltà Loyalty Club di GROHE che avranno la possibilità di chiedere un rimborso sui prodotti acquistati. L’iniziativa è valida fino al 31 dicembre 2021 su tutti i sistemi di filtrazione GROHE Blue (Home, Pure e Professional) e sui sistemi di risciacquo (cassetta a incasso, Uniset e Rapid SL).
Per ottenere il rimborso basta registrarsi online inserendo i propri dati, selezionare i prodotti in promozione acquistati, caricare i documenti di acquisto e inserire il codice IBAN per ricevere entro 60 giorni dall’accettazione della pratica e direttamente sul proprio conto corrente un rimborso dal valore predefinito, da utilizzare in totale libertà e senza nessuna tassa sul valore del rimborso. A supporto dei professionisti interessati GROHE ha attivato anche linea telefonica e indirizzo mail dedicati.
“Con la nuova piattaforma CASH BACK, un sistema promozionale ampiamente utilizzato nel mondo del largo consumo e recentemente anche dalle istituzioni, GROHE inaugura una proposta totalmente innovativa nel settore idrotermosanitario. - ha commentato Domenico Rizzo, Marketing Director di GROHE Italia - Attraverso questa iniziativa, dedicata in esclusiva ai professionisti idraulici che fanno parte del nostro Loyalty Club, vogliamo premiare i nostri partner più fedeli, con i quali abbiamo costruito una collaborazione continuativa e che sono promotori fondamentali dei nostri prodotti. Inoltre, a maggio di quest’anno abbiamo lanciato una piattaforma dedicata alla cessione del credito d’imposta relativo ai lavori di ristrutturazione edilizia delle abitazioni private, grazie alla quale installatori e distributori possono applicare al consumatore finale uno sconto immediato in fattura pari al 50%. Il nostro obiettivo è far sì che GROHE diventi un punto di riferimento a 360° per i nostri partner, andando oltre la commercializzazione del prodotto, per entrare in una logica di servizio e creando un concreto valore aggiunto per l’installatore attraverso iniziative innovative di questo tipo”.
Marco Limongelli, Sales Director OTC/Showroom di GROHE Italia ha aggiunto: “Il Club Loyalty di GROHE è stato lanciato a giugno 2020 e, nonostante i limiti delle restrizioni COVID-19, in poco più di un anno abbiamo formato a distanza e in presenza oltre 4.000 installatori. Per loro abbiamo pensato a benefit esclusivi: un percorso di formazione dedicata, attività promozionali e una canale diretto di comunicazione con il brand e con il nostro team di assistenza tecnica e business development per supportarli in tempo reale nella loro attività quotidiana. Il Cash Back non è soltanto una logica di promozione innovativa nel settore, ma vuole premiare i membri del Club, offrendo la massima flessibilità e versatilità nell’utilizzo dei loro benefit”.
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