Una piattaforma virtuale dove approfondire i temi più vari; incontrarsi, scambiare informazioni e consigli sul mondo del design, dell'arredamento, dei viaggi e anche sul risparmio.
“OVER, appunti per un mondo in trasformazione” è un progetto di comunicazione lanciato dalla storica azienda leader nell'arredo bagno Ponte Giulio. Questo spazio, spiega Stefano Monelli, responsabile marketing, non ambisce ad essere un magazine né un blog ma “si propone come uno spazio dove, chi ci conosce ed anche e soprattutto chi non ci conosce, possa trovare letture e spunti coinvolgenti”.
La piattaforma virtuale non tratta però soluzioni d'arredo per il bagno. OVER, come un quaderno sul web, suddivide i suoi approfondimenti nelle sezioni: money, lifestyle, interior e people con cadenza quindicinale. “Il senso di questo appuntamento – dichiara Tiziana Fedele, coordinatrice editoriale – è insito nel suo nome: Over, su, sopra, e nella O della testata che ricorda una lente d’ingrandimento: quello che vogliamo, infatti, è trattare dei temi, approfondendo argomenti che riteniamo possano essere d’interesse".