La fiera più importante per il settore dell’impiantistica per l’edilizia si svolgerà dal 28 giugno al 1° luglio nei padiglioni di Rho-Fiera Milano
L’ondata dei contagi causata dalla variante Omicron sta colpendo duramente il settore fieristico, almeno in questa prima parte dell’anno. A poche ore dalla notizia del rinvio del Salone del Mobile, è arrivata l’ufficialità di una notizia che era nell’aria già da qualche giorno: il rinvio ufficiale di MCE – Mostra Convegno Expocomfort. La fiera più importante per il seottre dell’impiantistica per l’edilizia si svolgerà dal 28 giugno al 1° luglio nei padiglioni di Rho-Fiera Milano, rispetto alle date programmate in precedenza (8-11 marzo).
“Con la prenotazione a oggi del 90% degli spazi espositivi occupati e le oltre 1.400 aziende iscritte, MCE si è confermata come l’appuntamento irrinunciabile per costruire relazioni e alleanze strategiche”, scrivono gli organizzatori nel comunicato stampa con cui è stato annunciato il rinvio. “E proprio perché la manifestazione possa essere vissuta come opportunità piena, soddisfacente e sicura, abbiamo deciso di riprogrammare l’evento a fine giugno, contando che con la stagione estiva possano rendersi più agevoli gli spostamenti internazionali e le modalità di fruizione e interazione da parte di tutti gli attori coinvolti.”
I giorni di svolgimento restano gli stessi – da martedì a venerdì – così come il layout espositivo, per garantire a espositori e visitatori “il contesto ideale e la massima resa in termini di contatti e business.”
Appuntamento insomma al 28 giugno!