TDox permette di realizzare i rapportini di manutenzione periodica da smartphone e tablet, registrando i lavori in digitale e tracciando in tempo reale tutte le attività
Gestire i rapportini delle manutenzioni periodiche ancora su carta comporta una notevole perdita di tempo, oltre al rischio di errori e ritardi, con la possibilità che i fogli si rovinino o vengano smarriti. Per questo, passare al digitale non è soltanto una scelta green – che evita innanzitutto lo spreco di carta – ma anche un modo di facilitare notevolmente il proprio lavoro.
TDox è una piattaforma che permette di creare applicazioni aziendali senza scrivere codice, con numerose funzionalità che possono essere applicate nell’ambito di installazioni e manutenzioni. L’app offre infatti la possibilità di gestire la manutenzione direttamente da smartphone e tablet, permettendo di:
- Acquisire subito i dati in digitale, riducendo errori di trascrizione e perdita di info e documenti;
- Controllare i report delle schede di manutenzione e aggiornare i clienti sugli esiti delle verifiche;
- Integrare TDox con qualsiasi altro sistema IT già in uso.
Addio ritardi dovuti alla trasmissione delle schede di manutenzione cartacee: grazie all’app non sarà più necessario tornare in ufficio per consegnare i rapportini.
Segnalare eventuali guasti
Anche la segnalazione dei guasti avviene, attraverso l’app, in modo rapido e intuitivo. L’integrazione della fotocamera permette di scattare fotografie al macchinario e leggere direttamente i codici a barre. Le informazioni acquisite digitalmente vengono inviate direttamente al sistema centrale: il manutentore ha a disposizione così una raccolta ordinata che permette di snellire il processo di fatturazione elettronica.
Registrare le ore effettuate
TDox permette anche di registrare il periodo tra una timbratura e l’altra, calcolando le ore lavorate in maniera automatica. Le informazioni saranno spedite direttamente in ufficio, garantendo controllo e precisione.
L’app ha una versione gratuita senza vincoli contrattuali e scadenze. Per scaricarla, è sufficiente iscriversi gratuitamente su TDox, e scegliere se creare da zero un modulo personale per la manutenzione o utilizzare uno dei moduli d’esempio già disponibili.
Per maggiori informazioni, visita il sito.