Resideo Technologies Inc, fornitore globale di soluzioni per il comfort e la sicurezza domestica, ha reintrodotto il nome Braukmann alla famiglia di prodotti legati alle applicazioni idrauliche (Water).
I cambiamenti riflettono la volontà dell’azienda di proseguire nel percorso di costruzione del brand resideo. I clienti europei hanno iniziato ad apprezzare la nuova denominazione sul packaging dei prodotti legati all’acqua a partire da giugno.
I primi prodotti con la denominazione Braukmann saranno i sistemi per l’acqua potabile, quali i riduttori di pressione e i filtri. Il nome comparirà anche sui prodotti per sistemi idraulici come le valvole di bilanciamento.
Resideo acquistò la società Braukmann nel 1980 dal suo fondatore e, con più di 75 anni di esperienza nei prodotti legati al controllo dell’acqua nelle applicazioni residenziali, “Braukmann” è sempre stata riconosciuta come azienda di comprovata affidabilità.
I prodotti idraulici si trovano in più di 18 milioni di casa e oltre 100.000 installatori si fidano di loro.
Inoltre Resideo continua ad innovare e sta ora introducendo i modelli senza piombo per il mercato residenziale. Con la stessa affidabilità ed efficienza, questa nuova gamma migliora ulteriormente gli impatti ambientali.
Mario Moura, Products & Solutions managing director EMEA, sottolinea: “Questo è un ulteriore passo avanti nel nostro emozionante viaggio Resideo. Introducendo il nome Braukmann alla linea di prodotti per l'acqua potabile riconosciamo importanza al nostro patrimonio storico e ci dà l'opportunità di parlarne con i nostri clienti.“