Vieni a ritirare una copia della rivista al Padiglione 1, Stand B18, o allo spazio Tecnopolis/CASANGAISA, visitando il Punto Installatore
Le novità di questa edizione
Novità della 42a edizione è il debutto della Health Academy, il format sviluppato per promuovere la cultura della salubrità indoor. Nato nel 2019 insieme a Home, Health & Hi-Tech, progetto di comunicazione e formazione incentrato sul tema dell’abitare sano, prevede mini-cicli di lezioni tenuti da due relatori per sessione, un momento di dibattito finale e la declinazione pratica del tema attraverso la narrazione di case history aziendali che dettagliano le soluzioni a un problema.
All’interno del suo percorso espositivo gioca un ruolo strategico That’s Smart, l’area dedicata all’efficientamento energetico declinato in tutti gli ambiti abitativi, dall'Electric Mobility, alle Rinnovabili elettriche, alla Home & Building Automation, e che si articolerà nel ricco programma di appuntamenti.
Si conclude in fiera il ciclo di workshop Energy Efficiency 4.0, organizzato con una serie di momenti di approfondimento dedicati alle opportunità di efficientamento in ambito industriale e residenziale non domestico: oltre agli appuntamenti dedicati al settore dell’hotellerie e alle strutture sanitarie italiane, già portati sul territorio, al percorso si aggiunge l’analisi del settore dell’agrifood e delle agroenergie.
Passa a trovarci
L’Installatore Professionale, insieme alle altre riviste Quine dell’area building, sarà al Pad. 1, Stand B18, e all’interno di Tecnopolis/CASANGAISA. Qui sarà operativo il PUNTO INSTALLATORI, in cui i visitatori potranno registrarsi e, grazie al coupon personalizzato messo a loro disposizione dal proprio distributore ANGAISA di riferimento, potranno ritirare la t-shirt ANGAISA e una copia della rivista.