Si è concluso ieri, 9 novembre, il seminario "Gli impianti di climatizzazione al servizio del design e della domotica" organizzati da Airzone e dedicati al mondo della formazione dei professionisti del settore HVAC. Nel corso degli incontri, l'azienda ha messo a disposizione di KNX, Edicom e l’Ordine degli Architetti di Padova - partner d'eccezione - i propri esperti per approfondire temi quali l’integrazione degli impianti HVAC con la building automation, il comfort e l’efficienza energetica, i sistemi di controllo HVAC intelligenti integrati con lo standard KNX.

“In Airzone crediamo fortemente nel valore della formazione e dell’aggiornamento professionale, in quanto rappresentano uno strumento strategico per migliorare la risposta alle esigenze dei clienti. Per questo da tempo mettiamo a disposizione dei nostri clienti la Airzone Academy”, spiega Davide Truffo, Responsabile Business Development and Training di Airzone Italia. “Ma non ci siamo accontentati: anche quest’anno offriamo dei momenti di formazione insieme ai nostri partner, perché nel settore HVAC, fortemente legato all’innovazione, è ancora più importante essere sempre informati sulle ultime tecnologie disponibili sul mercato, ancora più in questi tempi in cui è necessario trovare le migliori soluzioni per coniugare efficienza, risparmio energetico e comfort”.

A chiusura del ciclo di incontri il Congresso online riservato ai KNX Professionals che si svolgerà il prossimo 22 novembre, ore 15.30, dal titolo "Integrare il controllo intelligente degli impianti di climatizzazione".

Pin It