Bosch Termotecnica ha ottenuto il “Sigillo di Qualità” dall’Istituto Tedesco Qualità e Finanza (ITQF) come “Campione del Servizio 2022” per l’assistenza caldaie e sistemi di riscaldamento. L’analisi è stata sviluppata in cooperazione con l’Università Goethe di Francoforte in cui i clienti hanno valutato le aziende in gara. Lo studio, giunto all’ottava edizione, ha raccolto 265.000 giudizi dei consumatori italiani sul servizio ricevuto da oltre 1.600 imprese in 158 diversi settori dell’economia – la più ampia ricerca sul servizio delle aziende in Italia.
“Questo riconoscimento è la conferma che i Servizi Assistenza Termotecnica di Bosch sono in grado di mettere in risalto l'efficienza e la qualità delle nostre soluzioni per il riscaldamento, il raffrescamento e la produzione di acqua calda sanitaria. Ci avvaliamo di una rete di professionisti presente su tutto il territorio italiano, ben strutturata e costantemente aggiornata sulle ultime novità tecnologiche”, ha commentato Walter Castiglione, Responsabile Post-Vendita della Divisione Termotecnica di Bosch.