Riparte la campagna Mitsubishi Electric che estende la garanzia dei propri climatizzatori a 5 anni. La campagna di comunicazione partita il 2 maggio prevede una copertura nazionale con una pianificazione sui canali digitali e radiofonici fino al prossimo 23 giugno. La promozione è valida su tutti i climatizzatori mono o multisplit delle linee MSZ-LN Kirigamine Style, MSZ-EF Kirigamine Zen e MSZ-AP Plus installati tra il 2 maggio e il 23 giugno.
L’utente finale potrà registrare o attivare l’estensione facilmente tramite il sito dedicato, nel quale sono inoltre reperibili tutte le informazioni relative alla campagna e il regolamento. Per tutta la durata della campagna promozionale sarà inoltre attivo un numero verde a supporto al cliente.
L’estensione della garanzia convenzionale comprende ricambi originali gratuiti per la sostituzione, manodopera gratuita per la sostituzione dei ricambi, nessun costo relativo al “diritto fisso di chiamata” e nessun costo aggiuntivo.
“Purtroppo la pandemia ha avuto un fortissimo impatto su aspettative e preoccupazioni delle persone ed è per questo motivo che abbiamo rilanciato la nostra campagna di estensione della garanzia – ha afermato Stefano Negri, Marketing Director di Mitsubishi Electric divisione climatizzazione – Siamo sempre al fianco dei nostri clienti e questa per noi rappresenta un’occasione tangibile per dimostrarlo. Se da un lato è importante offrire al consumatore finale soluzioni allo stato dell’arte che garantiscano un clima ideale durante tutto l’anno dall’altro vogliamo offrire loro un servizio che li faccia sentire sempre tutelati”.