IEEE

I condizionatori d’aria split con tecnologia inverter di Toshiba hanno ricevuto il riconoscimento IEEE Milestones, da parte dell’Institute of Electrical and Electronics Engineers con sede a New York, che premia le aziende che raggiungono risultati significativi nel campo delle innovazioni tecnologie elettriche, elettroniche, dell'informazione e delle comunicazioni. 

Quest’anno l’istituto ha premiato la tecnologia inverter di Toshiba Carrier Corporation che, applicata ai sistemi di climatizzazione, ha permesso di ridurre significativamente i consumi energetici. La sua prima applicazione ai climatizzatori split risale agli anni ‘80, ed è poi stata replicata da tutto il mercato giapponese e mondiale. 

Il Presidente e Amministratore delegato di Toshiba Carrier Toru Kubo ha dichiarato: “È un grande onore che il nostro risultato sia stato riconosciuto come pietra miliare dell'IEEE. Siamo orgogliosi di questo glorioso risultato dei nostri predecessori e vorremmo portare il loro spirito nella prossima generazione per guidare l'innovazione globale come azienda di soluzioni per pompe di calore e offrire prodotti, sistemi e servizi che danno valore aggiunto per le attività dei nostri clienti”.

Pin It