Taglio del nastro ufficiale per il rinnovato Teatro Clerici che, grazie alla nuova partnership tra Zed, proprietari dell’ex Gran Teatro Morato, e Clerici, azienda specializzata nella distribuzione di prodotti idrotermosanitari e arredobagno, si presenta sempre più moderno accogliente. Schermi e ledwall di ultima generazione trasformano il Teatro Clerici in una “Casa di Emozioni,” pronta a offrire un’esperienza ancora più immersiva per spettatori e artisti. Una ristrutturazione anche nei dettagli interni che segue il recente rifacimento dei servizi igienici inaugurati nei mesi scorsi.

“Il coinvolgimento di Clerici nel rinnovamento del nostro Teatro è per Zed motivo di orgoglio - afferma Valeria Arzenton - sia per sottolineare e valorizzare le eccellenze del territorio bresciano e sia per creare un’esperienza per il pubblico in sala sempre più completa e qualitativa. “Teatro Clerici Una casa di emozioni” rientra nel nostro intento di rendere i teatri “esperienziali”, dove si vivono emozioni importanti in occasione dei grandi eventi. I teatri sono luoghi sociali che alimentano il sano coinvolgimento collettivo e sono per noi la continua ricerca di occasioni di miglioramento”.

“Siamo orgogliosi di supportare una realtà così importante dal punto di vista culturale per la nostra città - ha sottolineato Paolo Clerici, Presidente di Clerici. Questo Teatro rappresenta un simbolo di aggregazione e creatività, e grazie a questa partnership di lungo periodo vogliamo contribuire a renderlo un punto di riferimento ancora più moderno e accogliente per tutti i cittadini e la comunità bresciana”.

Tutto è quindi pronto ad accogliere i grandi spettacoli della stagione 2024/2025 che, come ogni anno, abbracciano diverse tipologie: i sempre più numerosi musical e spettacoli per famiglie (Grease, Fame, Cats, Aladin e molti altri), la grande musica internazionale (Robert Plant, Robben Ford, Pat Metheny, ma anche grandi tributi a Pink Floyd, Queen, Bee Gees, Hans Zimmer), la grande musica italiana (Roberto Vecchioni, Giovanni Allevi, Nomadi e molti altri) e la comicità senza tempo (Teocoli, Giocobazzi, Giorgia Fumo e molti altri).

Pin It