Il 4 luglio presso lo Showroom Valsir di Roè Volciano a Brescia si è svolta la IX edizione dell’iniziativa – che coinvolge Valsir, Oli, Marvon e Alba – ideata per ricompensare il merito dei figli dei collaboratori delle quattro aziende che si sono distinti per i risultati ottenuti nel proprio percorso di studi.

Premiato il merito

Giovedì 4 luglio sono stati premiati 38 studenti particolarmente meritevoli: per alcuni di loro non si tratta del primo riconoscimento ottenuto, ma della riconferma degli straordinari risultati raggiunti in questi anni.

A chi si rivolge?

L’iniziativa – intitolata ai fondatori di Silmar Group e della consociata Alba Srl di Rodengo Saiano (BS) – è rivolta agli studenti delle Scuole Superiori e dell’Università, ed ha portato finora all’assegnazione di 188 borse di studio, per un contributo complessivo di € 231.700 (solo quest’anno il premio è di € 44.800).

 

Incoraggiare e promuovere le nuove generazioni

Lo scopo del progetto è quello di incoraggiare e promuovere lo sviluppo della professionalità e la qualità del lavoro delle nuove generazioni, che rappresentano la risorsa più importante per affrontare le sfide del prossimo futuro.

La cultura aziendale di Valsir e consociate considera infatti valori fondamentali la responsabilità sociale e l’impegno verso i giovani, all’interno di una progettualità che fa della sostenibilità a 360 gradi l’elemento chiave di ogni attività dell’azienda.

Pin It